Informazioni ai sensi del DECRETO LEGISLATIVO 6 settembre 2005, n. 206 – Codice del Consumo
1) La vendita dei prodotti a catalogo è esclusivamente indirizzata all’Italia e ai paesi dell’Unione Europea (Malta e Cipro esclusi).
2) La vendita è soggetta alla legge italiana.
3) I prezzi sono comprensivi di I.V.A ed imballaggio.
4) L’eventuale fattura verrà emessa solo se richiesta all’atto dell’ordine, indicando il numero della Partita I.V.A. e CODICE FISCALE (se diverso)
5) La merce viaggia a rischio e pericolo del mittente
6) La consegna è svolta al domicilio del Cliente in zona U.E . con i seguenti costi:
- Italia 10 Euro; per ordini minimo di 6 bottiglie Spedizione Gratuita
- Altri Paesi Unione Europea: 25 Euro
7) Condizioni di pagamento e decorrenza dell’ordine:
- Condizioni di pagamento: via PayPal o mezzo bonifico bancario anticipato
- Decorrenza dell’ordine: immediata per i pagamenti via PayPal ed al ricevimento dell’accredito bancario per i pagamenti con bonifico bancario anticipato.
8) Le consegne sono affidate a UPS (servizio UPS STANDARD).
I tempi di consegna variano da 1 a 2 giorni lavorativi per l’Italia, 1 – 5 giorni lavorativi per l’area U.E (esclusi Malta e Cipro).
9) Secondo le vigenti normative il Cliente ha il diritto di recesso dall’acquisto entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, dandone avviso a:
Azienda Agricola Ivaldi Dario di Ivaldi Andrea
Strada Scrimaglio 17, 14049, Nizza Monferrato (AT)
Tel. +39 0141721101
e-mail: [email protected]
10) Nel caso che l’esercizio del diritto di recesso, nei termini di cui sopra, intervenga dopo il ricevimento della merce il fornitore (Azienda Agricola Ivaldi Dario di Ivaldi Andrea) si riserva il contatto diretto, per concordare modi, tempi del ritiro. Le spese per la riconsegna sono a carico dell’acquirente. Il rimborso degli eventuali pagamenti ricevuti sarà effettuato al netto delle commissioni paypal e delle eventuali spese di spedizione se già avvenuta.
11) Per quanto non previsto dalle presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano le norme del DECRETO LEGISLATIVO 6 settembre 2005, n. 206 – Codice del Consumo